Campaign Manager
Home Places Npc Journal
Terra Natia Terra United States Colorado

Aisling

Sopravvissuti all'olocausto in un complesso di bunker civili, nell'anno 2112 subirono infiltrazioni di radiazioni che ne comportarono la decimazione, le seguenti generazioni subirono le conseguenze di mutazioni genetiche e, i pochi sopravvissuti, ad oggi hanno un aspetto insolito, alti mediamente 1,60, si sono irrobustiti a livello muscolare e osseo, avendo un peso medio di 90kg.

Attualmente, il loro portavoce ed ambasciatore è Burton, un instancabile camminatore che sembra goda del potere decisionale durante God Gardun

Solo i piu forti di loro sopravvissero rintanandosi ancora piu in profondità, scavando nel cuore della montagna abituandosi alle fredde temperature ed alle radiazioni.

Isolati dal mondo esterno fino al 2180 circa, i pochi sopravvissuti tornarono in superficie razziando mezzi militari ed armi che spostarono senza difficolta nelle piu fredde alture, dove facilmente erano in grado di resistere.

Riorganizzati in piccoli insiediamenti nelle grotte naturali delle montagne di Aspen. Ad oggi, occupano anche cio che rimane dei vecchi insediamenti turistici precedenti al Praimfaiar.

Il loro territorio è pressocchè intatto, non essendo stato bersaglio di attacchi, ma le basse temperature lo rendono inospitale per molti.

Hanno accordi commerciali con Canon, ai quali vendono tecnologia recuperata in cambio di cibo e libero passaggio per gli allevatori nei periodi caldi.

A livello sociale, dalle informazioni pervenute sono una tribu pacifica, territoriale, ma rispettosa. Tra loro vige una gerarchia suddivisa in caste. Le femmine sembra siano pochissime e nessuno sembra le abbia mai viste. Dai racconti Aisling, sembra che le femmine della loro sub-specie abbiano sviluppato una ciecità genetica, ma che tale mancanza non sia per loro un problema, anzi, sembra che siano pericolosissime se non trattate con il dovuto rispetto.

 


Leave a comment

Aisling map