Campaign Manager
Home Places Npc Journal
Terra Natia Terra United States Colorado

Bleckest

Un ultimo verde teritorio prima delle terre bruciate, Blackest (Black Forest National Park) è casa di quell'unico popolo, nei dintorni che è riuscito a sopravvivere all'apocalisse nucleare.

A causa delle radiazioni, la selezione naturale, e l'eugenetica che applicarono dopo i primi 100 anni, con cui i soggetti con deformità venivano cacciati dal Clan oltre le terre bruciate, i Blackest sono sopravvissuti in pieno adattamento alla natura.

Il loro rango è dato dalla presenza delle loro tipiche orecchie a punta, la cui lunghezza è molto influente sulla scelta estetica di un compagno, creando una gerarchia basata su questo tratto genetico inconfondibile.

Vedono gli umani come un residuo di una razza in via di estinzione. Ripudiano ogni tipo di tecnologia e sono tutti addestrati a sopravvivere nelle terre esterne. Una rigida struttura militare li rende dei soldati temibili, spesso caccitori di taglie, inseguitori.

Vestono con l'indispensabile, adornano le loro orecchie con ogni genere di ninnolo trovato o saccheggiato ed usano abiti dai colori piu adatti al mimetismo per il territorio in cui stanzionano.

Leggende e dicerie degli altri Clan raccontano la presenza tra loro di sciamani, i quali sembra siano in grado di far guarire magicamente e compiere altre meraviglie. Sembra inoltre che la loro razza non sia piu geneticamente compatibile con le altre, per questo motivo non vi sono nascite ibride tra la loro e le altre tribu.
Il loro ciclo vitale sia piu breve di quello naturale per gli umani, raggiungono l'età adulta intorno ai 12 anni, pur sembrando adulti e perfettamente sviluppati.

Le loro terre conosciute in queste zone sono a N-E di God Gardun, ma pare che oltre il mare di sale abbiano numerosi insediamenti.

Sono silenziosi e riservati, raramentei si espongono o espongono la loro genia.


Leave a comment

Bleckest map