1x21 God Gardun
1x20 In viaggio
1x19 vampiri
1x18 Stranieri in terra straniera
1x17 Salvatare una sconosciuta
1x15 - Pink Flamingo Attacks
1x14-Una notte in campeggio
1x13 Colpi di scena
1x12 L'ardua scelta
1x11 Thi's Vaar!
1x10 A Volte Ritornano
1x09 Chi è senza peccato scagli la prima pietra
1x07 Innocenza rubata
1x06 Sepolto e dimenticato
1x05 La caccia è aperta
1x04 Una situazione scottante
1x03 Terra!
1x02 Decisioni difficili
1x01 Problemi alla stazione agricola
La tensione tra i membri del consiglio di Hope è in continuo crescendo, restano 140 giorni di vita e dei giovani spediti sulla Terra, non vi sono notizie.
La {Lucky 1}, stando al rapporto delle telecomunicazioni, si è distrutta durante l'atterraggio ed il contatto con i chip biometrici dell'equipaggio
è andato perso.L'ingegnere capo Silvia Still sta lavorando continuativamente alla messa a punto del secondo shuttle allo scopo di ritentare un altro atterraggio.
Nel frattempo Shou Tadaki, George w. Wallace e Martin Locke sono presenti in sala del consiglio per trovare una soluzione al problema della scarsità di ossigeno, Locke propone quindi di fare ricorso alle scorte d'acqua per il recupero di ossigeno.
Al termine della riunione Locke raggiunge Wallace nel suo studio, dove, con astuzia, riesce a registrare la confessione del medico quale mandante del tentato omicidio di Shou Tadaki.
Uscendo dalle stanze, Locke ordina a 2 guardie di arrestare Wallace e si dirige verso la sala del consiglio dove, lascia ascoltare la conversazione avuta e di costituisce in quanto fornì lui stesso l'arma al medico, motivando l'azione come una richiesta necessaria per permettere alla moglie di sopravvivere.
Nel mentre, sulla Terra i ragazzi, presi dall'euforia hanno iniziato a festeggiare, finendo nella prima ora una cassa di viveri destinata a 2 giorni di razioni, un'altra cassa invece è stata aperta e sembra che ognuno abbia fatto la propria scorta privata.
Francis Home e Milo Black cercano di organizzare il campo per quanto possibile.
Un piccolo gruppo di 6 persone sembra gia essersi formato e Joshua Tannem, fattosi portavoce di quel gruppo, non sembra avere intenzione di muovere un dito.
Cinque ragazzi della Stazione Agricola caricano con loro torcia, qualche coperta e partono in esplorazione verso Ovest.
Lexa Black e Michael Smith a qualche decina di metri l'uno dall'altra iniziano ad esplorare il limitare della radura senza grandi risultati, se non con il ritrovamento di alcuni funghi (probabilmente tossici) e bacche dai colori molto vivaci che sembrano essere commestibili.
Milo inizia a salire su per la collina ad est, riuscendo a trovare un corso d'acqua, e dopo circa 1 ora di cammino ad avere una buona visuale del territorio.
La sera scende, i ragazzi iniziano a chiudersi nella {Lucky 1}, poche ore dopo, nel cuore della notte qualcuno si avvicina, con passo claudicante, urlando e battendo contro le paratie dello shuttle.
Francis Home e Milo Black osservando dall'alto vedono una persona, coperta di fango e forse sangue. Scendono per capirci qualcosa, ma quando arrivano non si sente piu alcun rumore, aprono il portellone schiacciando il corpo del malcapitato.
Dell'uomo restano solo ossa, pelle pustolosa, carne semi liquefatta e suole delle scarpe, le stesse indossate dai membri della Stazione Agricola....