Campaign Manager
Home Places Npc Journal
Acthung, baby

Intervallo 06

6° sessione - Giocata 12/12/2018

Collaborare
Team - Up

La Coterie di Jack Politano, Michele Verdi e Katerina Petrova si ritrova finalmente faccia a faccia con Irving Powell, dopo anni. Il Tremere, senza smettere un attimo di stringere il fucile, racconta di aver vissuto in prima persona un incontro davvero poco gradevole con un gruppo di quattro militari. Con una rabbia sopita ma mal celata, il Tremere ammette di aver avuto la peggio, e spiega che i mercenari erano equipaggiati con delle tute termiche, senza contare che per una qualche sorta di allucinazione era convinto di avere di fronte un intero plotone di avversari.


Terminato a fatica il racconto, Irving spiega alla Coterie che lui non risponde più all'autorità dalla Camarilla, in quanto è un membro degli Anarchici della California, sotto la guida di Joseph Piuma di Corvo. Il gruppo chiede spiegazioni in merito alla registrazione che hanno visionato, ed il Tremere spiega che ha già provveduto ad eliminare le copie digitali della registrazione che hanno visto, con l'aiuto di Masika St. John, una delle migliori hacker degli Stati Uniti.


Irving mostra inoltre loro il filmato originale, privo di ritocchi, dal quale si evince il numero ed il devastante potenziale dei suoi avversari. Avversari che rischiano di diventare anche i loro, spiega Irving al gruppo. Dal filmato completo si possono vedere delle figure nascoste da tute termiche che avanzano verso Irving brandendo delle armi affilate: entrambe le parti si muovono ad una velocità sovrannaturale. Rimane ora da distruggere il disco che contiene il filmato originale completo, custodito in una stazione di Polizia di Milano Greco Turro, nella quale Jack, Katerina e Michele dovranno introdursi per recuperare la copia del filmato.


Michele riceve una telefonata da parte di Tiziana Della Passaglia, la quale gli ricorda che lui le deve ancora un favore, e gli chiede scusa. Prima di sapere per cosa, si sente la voce di Mino della Passaglia che urla e la linea cade. Michele capisce che stanno per avere un problema, e pochi istanti dopo il neonato quartetto viene raggiunto da quattro Brujah Anti-Tribu, desiderosi di eliminare Irving per ingraziarsi i favori dei potenti locali. Ne nasce un combattimento che in realtà si risolve piuttosto velocemente per l'evidente superiorità della Coterie di Firenze. Risolta la faccenda, i quattro lasciano la Manifattura Tabacchi.


La stazione di Polizia di Greco Turro non ha esattamente l'aspetto di una fortezza, ma dispone comunque di un sistema di sorveglianza, oltre che di parecchio personale e di un deposito prove accuratamente sorvegliato. Jack, Michele e Katerina e Irving Powell scrutano la situazione dal tetto di una palazzina di fronte all'edificio. Si decide che Jack cercherà di sfruttare la sua fama tra i mortali per sostenere di aver subito un'aggressione. Mentre lui e Irving si avviano verso la stazione, Katerina e Michele rimangono sul tetto, e lei sente in lontananza il rumore di un furgone che si avvicina...


Leave a comment