Campaign Manager
Home Places Npc Journal
Acthung, baby

Intervallo 10

10° sessione - Giocata 22/01/2019

In cerca di una direzione
Nowhere to run

Troverai le tue risposte dove l'uomo delle affinità ha terminato il suo cammino, e non rimangono che i boschi di faggio...

Queste parole rieccheggiano nella mente tormentata di Jack Politano, mentre gli altri presenti nella stanza lo osservano in preda ad una nuova allucinazione. Quando l'attacco finisce, il gruppo discute su come muoversi, se la misteriosa cartomante possa essere una trappola di Sabine e quanto sia grave il controllo che quest'ultima sta assumendo sulla mentre di Jack.

Infine decidono che il dubbio va sciolto e così ritornano tutti insieme alla dimora della cartomante. Fuori dalla casa c'è una folla di curiosi, una pattuglia di carabinieri ed un'ambulanza. Jack si avvicina e riesce a farsi dire dai carabinieri che la donna è stata trovata morta e la stanno portando via. Corrompendo uno dei paramedici, il Malkavian riesce a salire sull'ambulanza che accompagna la donna all'obitorio. Grazie al Tocco degli Spiriti, scopre che la donna è stata costretta a rompersi il collo da sola, da una presenza che è probabilmente quella di Sabine.

Nel mentre, Katerina Petrova e Michele Verdi seguono l'ambulanza in macchina. La ragazza prova a usare Dominazione su Michele, fallendo. Quando l'ambulanza arriva a destinazione, Jack ne scende e si riunisce al gruppo, che quindi decide di fare il punto della situazione a casa di Katerina. Sabine e Stefan risultano morti al termine della prima guerra mondiale.

Nella sua accogliente dimora, Katerina si organizza per far sparire il corpo del tossico che è stato abbandonato in un bagno di sangue. Irving Powell saluta definitivamente la Coterie, dicendo che da quel punto in poi se la devono vedere da soli e che il suo debito con loro è saldato. Il saluto è un arrivederci riconoscente da entrambe le parti.

I tre riescono a decifrare l'ultimo suggerimento della cartomante, e capiscono di doversi dirigere a Buchenwald, l'ex-campo di concentramento. Michele contatta la sua Sire Greta Schroeder per avere un appoggio sicuro vicino Buchenwald, dopo di che i tre prenotano tre biglietti d'aereo per la Germania. Qui vengono raggiunti da un contatto di Greta, lo scontroso Fritz, che li ospita a casa propria.


Leave a comment